Header Ads


Save afrikaners people, la protesta di Forza Nuova fuori l'ambasciata del Sudafrica

Una delegazione di militanti di Forza Nuova, guidati dal dirigente nazionale Giuliano Castellino armati di uno striscione Save Afrikaners People, hanno dato vita ad una protesta davanti l'ambasciata del Sudafrica per protestare contro le discriminazione ed i massacri subiti dai boeri.

Il senso di questa pacifica protesta organizzata dai militanti del movimento politico guidato da Roberto Fiore ci viene chiarito da una breve nota, diffusa alla stampa, che riportiamo per intero.

Forza Nuova protesta davanti l'ambasciata Sudafricana contro le discriminazioni e massacri subiti dei Boeri.
Forza Nuova Roma ha organizzato una manifestazione a sostegno degli Afrikaner che dopo l'avvento del terrorista finto pacifista Nelson Mandela in Sudafrica e della cricca del finto filantropo Soros, sono divenuti vittime incolpevoli di feroci discriminazioni e massacri, solo perché bianchi.
Forza Nuova chiede al Governo Italiano di prendere esempio da Russia ed Ungheria affinchè accolga gli Afrikaner, azione più degna e sensata logicamente, avviando contemporaneamente progetti di cooperazione e pace , e non come quella di far approdare sul nostro territorio orde di clandestini fuori controllo, e che invece, rimandi a casa loro i nemici dell'Europa.

Nessun commento:

Powered by Blogger.