Header Ads


Maurizio Boccacci: chi va da Salvini non è camerata ma un servo


Riceviamo e volentieri pubblichiamo le considerazioni di Maurizio Boccacci, in gioventù militante di Avanguardia Nazionale, storico leader degli skinhead, fondatore di gruppi intransigenti della destra radicale, dal Movimento Politico Occidentale, poi sciolto dalla Legge Mancino, passando per Base Autonoma, fino ad essere animatore di Militia sulla manifestazione nazionale della Lega prevista per oggi a Roma che terminerà con il comizio di Matteo Salvini e sulla folta presenza di camerati all'evento.

Sono alcuni giorni che leggo di appuntamenti in vari luoghi del centro di Roma per andare tutti uniti a Piazza del Popolo ! Giorni che vedo pubblicizzare il comizio che dovrà tenersi in tale piazza con oratore Matteo Salvini !!! Persone che definiscono disfattisti (evito i nomi ) chi non andra' a tale comizio,non sono patrioti quelli che non parteciperanno e via discorrendo !!! Ciò sarebbe normale se detto da militanti leghisti ma quando leggo che chi fà tale pubblicità a questa merda sono dei camerati ,beh non ho più parole e mi vengono conati di vomito !!! Andate pure ad ascoltare il vostro nuovo padrone ,ieri Fini,poi Alemanno la Meloni e oggi lui Salvini che qualche balordo chiama anche " capitano "! Vi vorrei sputare in faccia ma non vi sortirebbe nessun effetto perchè ormai siete abituati a tutto,gente senza morale !!! Portatevi la bandierina da sventolare e osannate il nuovo "condottiero politicante " perchè voi avete bisogno di un padrone e non di un ideale da difendere !!! Melma umana ecco cosa siete !L'8 settembre per voi è tutto l'anno !!! Andate in tanti e prendetevi per il culo da soli ma abbiate almeno il ritegno di non dichiararvi Fascisti e camerati perchè voi siete semplicemente servi del politichese di turno !!! Vi chiedo solo una cosa : levatevi dal cazzo sul mio profilo e dalla mia vita,voglio solo poche ma vere amicizie !! Meglio soli che con venduti ! Andate pecore a sentire il vostro nuovo Pastore e servitelo come lui vi ordina e se dal cielo scenderà una goccia d'acqua ebbene quella sarà una lacrima di QUEGLI EROI CHE CI HANNO PRECEDUTO e che voi ogni volta con questi gesti mortificate !!!
VERGOGNATEVI SERVI
LUNGA VITA ALL' ANARCOFASCISMO

4 commenti:

  1. Il tipico linguaggio ampolloso di certa estrema destra narcisista e stracciona.

    RispondiElimina
  2. Cosa cazzo centra l'8 Settembre con Salvini proprio non si capisce. Ma quando Casa Pound rincorreva Lega alle Regionali e sfilava con i padani gettando merda nei cortei Leghisti contro gli italiani... allora tutti zitti vero ?

    RispondiElimina
  3. Boccaccio, esempio di virtù e coerenza ideale, non ha mai avuto nulla a che fare con casa Pound.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.