Header Ads


Ciao nemico: Augello entra in Fratelli d’Italia e ritrova lo storico avversario Rampelli

Risultati immagini per augello meloni
L'annuncio ufficiale lo hanno dato in mattinata dal Teatro Euclide di Roma: Andrea Augello entra nelle file di Giorgia Meloni. È la sua vendetta personale contro Forza Italia: nella scorsa tornata elettorale lo avevano lasciato a piedi, negandogli una candidatura.

Ora la potenza elettorale dell’ex assessore Regionale al Bilancio (governo Storace) e parlamentare per dodici anni, passa sul piatto della bilancia di Fratelli d’Italia. I voti del suo movimento, Cuori Italiani, andranno lì: alleggerendo ancora di più il peso degli azzurri.

Con l’adesione di Cuori Italiani a Fratelli d’Italia si ritrovano sotto la stessa bandiera Andrea Augello ed il capogruppo FdI alla Camera Fabio Rampelli. Per anni sono stati rivali nelle correnti romane della Destra, sia quando militavano nelle file del Movimento Sociale Italiano e sia in seguito con la svolta di Fiuggi e la nascita di Alleanza Nazionale.
Uno era il leader dei “capitani coraggiosi”, l’altro guidava i “gabbiani di Colle Oppio“.
Oggi sono uniti dalla netta critica al governo Lega-M5S. E vogliono mandare un segnale forte: già al voto per le elezioni europee, come ci racconta la collega Martina Ottaviani dalle pagine virtuali del blog di Alessio Porcu, di cui consigliamo un'attenta ed approfondita lettura.
Il resto dell'articolo potete leggerlo cliccando qui

Nessun commento:

Powered by Blogger.