Header Ads


Borgo Panigale bomba carta contro la sede di Forza Nuova

Un ordigno, probabilmente una 'bomba carta', è esploso nella notte a Borgo Panigale, in provincia di Bologna, davanti a una sede di Forza Nuova, in via Biancolelli. Non ci sono stati feriti, ma la serranda è stata danneggiata e divelta. La Polizia di Stato, con la Digos, ha immediatamente avviato indagini.

A commentare il brutto episodio di violenza politica, che condanniamo senza se e senza ma è la federazione provinciale di Forza Nuova Bologna che in una nota, diffusa alla stampa cosi dichiara: Questa notte ,alle quattro, un ordigno esplosivo ha fatto danni gravissimi alla nostra sede di via Biancolelli . La serranda è stata divelta e la vetrina è andata in frantumi.

Purtroppo il clima politico a Bologna sta diventando sempre più pesante e dalle minacce a una nostra militante si passato purtroppo ai fatti , fatto di una gravità inaudita.
Il nostro modo di fare politica ,a difesa degli italiani e delle fasce più deboli della società da' fastidio e questi sono i risultati della campagna d' odio scatenata negli ultimi tempi a chi non si allinea al politically correct.
La risposta di Forza Nuova sarà forte e decisa , nessuno potrà impedirci di fare politica e non sarà certo un gesto vigliacco fatto di notte a intimorirci , a breve come mi conferma Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova ci saranno iniziative politiche a Bologna, già nei prossimi giorni.


Nessun commento:

Powered by Blogger.