Header Ads


Castellino (Forza Nuova) contro la tirannide dell'Unione Europea i gilet gialli scendono in piazza a Roma

In contemporanea con le mobilitazioni di Parigi e di altre città della Francia, anche a Roma, sotto l'ambasciata francese a Piazza Farnese gli italici gilet gialli scenderanno in piazza per solidarizzare con i patrioti francesi contro la tirannide dell'Unione Europea, come ci racconta, in una nota, diffusa alla stampa, Giuliano Castellino, dirigente romano di Forza Nuova.


"Oggi in contemporanea con le mobilitazioni parigine anche a Roma, sotto l'ambasciata francese a piazza Farnese, i Gilet Gialli scenderanno in piazza.
Roma come Parigi, ma anche come Bruxelles ed Amsterdam, dove infiammano le proteste contro l'Ue.
Dopo che anche il governo Salvini - Di Maio si é calato le braghe all'Unione europea solo la mobilitazione popolare può liberare l'Italia dalla tirannia europea.
Ancora una volta la politica italiana si è dimostrata inerme e traditrice, al guinzaglio del padrone internazionale e sottomesso al Deep State.
Zero rimpatri, la Fornero e le cartelle Equitalia sono ancora la, nessuna riforma sociale, né incintivi per le famiglie ed il lavoro. Gli italiani continuano a non arrivare a fine mese, casa e occupazione sono sempre un miraggio, tasse e precarietà strangolano il popolo ed il "governo del cambiamento" non ha cambiato nulla.
È giunto il momento di seguire il vento della rivoluzione dei popoli europei.
Oggi saremo in strada con i Gillet Gialli per solidarizzare con i patrioti francesi pronti a dare battaglia a questo regime, ad unirci a Parigi nella lotta contro politici, Ue e repressione.

Nessun commento:

Powered by Blogger.