Header Ads


Verona, Forza Nuova consegna tessera ad honorem alla consigliera Pd anti-aborto

Carla Padovani, capogruppo del Partito Democratico in consiglio comunale ha ricevuto, come omaggio, una tessera onoraria di Forza Nuova in segno di solidarietà, un omaggio che Pietro Amedeo, segretario cittadino del movimento politico guidato da Roberto Fiore ha offerto al capogruppo dei democratici per aver votato a favore una mozione antiabortista, proposta dalla maggioranza di centro destra che sostiene il sindaco Federico Sboarina.

Il senso di questa tessera omaggio consegnata a Carlo Padovani ci viene chiarito, con maggiori dettagli, da una nota, diffusa alla stampa che pubblichiamo per intero.
“Sento di offrire piena solidarietà alla consigliera Carla Padovani, vittima del più classico quanto odioso linciaggio politico, ad opera dei suoi stessi compagni di partito. Del resto non c’è da meravigliarsi: di democratico hanno solo il nome, abituati come sono a strillare ed agitarsi contro chiunque non sia allineato al pensiero unico e vedono ovunque derive fasciste. 
Do atto, precisa Amedeo ,che Carla Padovani, pur appartenendo ad una formazione politica diametralmente opposto alla mia, è espressione di una innegabile integrità morale e coerenza a certi valori intrinsecamente Cattolici come la difesa della vita senza se e senza ma, o la difesa della famiglia tradizionale, a proposito della quale chiese a marzo di essere rimossa da un video spot girato dal suo partito, per non comparire nella stessa sequenza di immagini insieme a una coppia gay unita civilmente. 
Per questi motivi Carla Padovani non può che meritarsi il nostro plauso, noi che siamo in prima linea da sempre in queste battaglie. 
Affido a questo comunicato, conclude Amedeo Pietro, la volontà di consegnarle simbolicamente la tessera ad honorem di Forza Nuova. 
Con la speranza che sempre più italiani e italiane si sveglino dal torpore nel quale sono sprofondati da anni e si lascino avvolgere dal vento Cristiano e patriottico.

Nessun commento:

Powered by Blogger.