Header Ads


Per la festa di Nunzia De Girolamo nessun fratello d'Italia ma Salvini in cravatta


Nunzia De Girolamo con Matteo Salvini, ma non si tratta ancora di un passaggio dell'ex parlamentare sannita di Forza Italia con la Lega 3,0 nazionalista e sovranista.
Un incontro, ad onor del vero, c'è stato, nella serata di giovedì in occasione della festa di compleanno dell'ex ministra dell'Agricoltura in un bar nel centro di Roma, a due passi da Montecitorio ed il leader del Carroccio, solitamente schivo ai richiami degli eventi mondani romani.
Le foto, celermente comparse sui principali social network non sono passate inosservate nei palazzi della politica, anche se Nunzia De Girolamo giura di non aver ancora deciso di lasciare Forza Italia nonostante i rapporti con molti deputati azzurri, specie quelli campani, non siano dei migliori.
All'evento, dove erano presenti esponenti politici di centro destra e di centro sinistra, mancavano esponenti di Fratelli d'Italia, nonostante insistenti indiscrezioni politiche diano l'esponente sannita pronta a salire sul carro di Fratelli d'Italia per una candidatura alle prossime europee previste per domenica 26 maggio.
Indiscrezioni fortificate dalla presenza di Nunzia De Girolamo ad Atreju, la festa dei giovani di Fratelli d'Italia in qualità relatrice di un dibattito.

Nessun commento:

Powered by Blogger.