Header Ads


Alessandra Mussolini: "Denuncerò chi offende il Duce sui social"

Risultati immagini per alessandra mussolini

Alessandra Mussolini, avvisa i "naviganti": chi parla male del Duce sui social sarà denunciato. "Legali al lavoro per verificare il politicamente corretto di Facebook e degli altri social network nei confronti di immagini e/o frasi offensive nei confronti di Benito Mussolini, monitoraggio e denuncia alla polizia postale" scrive su Twitter e Facebook, l'europarlamentare eletta nelle file di Forza Italia, ora alla ricarica di una conferma a Bruxelles con una candidatura nelle file della Lega.

Nel giro di poche ore l'avviso della nipote del duce ai frequentatori dei social network ha ricevuto quasi 1500 like, ed ha scatenato i commenti dell'una e dell'altra tifoseria.
Alessandra Mussolini in prima persona interviene nel dibattito, annunciando «in diretta» chi viene immediatamente segnalato, in genere chi fa ricorso a espressioni volgari ma non chi esprime giudizi politici e storici anche pesanti. Uno degli intervenuti fa notare che in base alle leggi italiane, è reato non tanto offendere la memoria del duce quanto fare l’apologia del fascismo.

2 commenti:

  1. In Italia la vigliaccheria è purtroppo un costume e tanti, tantissimi di dimostreranno quello che sono: appunto degli emeriti vigliacchi!

    RispondiElimina
  2. Niente denunce giu di manganello a ste zecche rosse serve dei Giudei

    RispondiElimina

Powered by Blogger.