Header Ads


Il blitz contro il Pd di Rivolta Nazionale. Ma la Repubblica e HP lavorano di fantasia


Un manichino impiccato è stato rinvenuto questa mattina davanti al cancello della sezione del Partito Democratico sita in via della Farnesina al civico 37 ed uno striscione riportante le seguenti parole: omicidi, Stupri, Degrado di stampo allogeno, voi complici e mandanti. Pd =Porci Democristiani.
Una iniziativa posta in essere dal movimento politico Rivolta Nazionale, il cui significato è stato chiarito, da una nota, diffusa alla stampa che abbiamo pubblicato per primi, per intero
Nel raccontare il blitz dei militanti di Rivolta Nazionale, l'Huffington Post, giornale diretto da Lucia Annunziata, dopo aver dato notizia della solidarietà ai militanti del circolo da parte di Filippo Sensi deputato del Partito Democratico cosi erroneamente scrive : "Sul muro accanto, anche una scritta, firmata "R/n": "Pd = porci democristiani. Omicidi, stupri, degrado di stampo allogeno. Voi complici e mandanti". Nei pressi del circolo c'è una sezione di Casapound.

Non bisogna essere esperti di nuove e vecchie destre e conoscere quindi tutti i movimenti del variegato arcipelago della destra radicale italiana, basta soltanto avere buoni occhi e guardare con attenzione. Rn è la sigla di Rivolta Nazionale gruppo autore dello striscione e del manichino impiccato, Casa Pound è altra cosa.  Non capisco l'ossessione dell'Huffington Post per Casa Pound.
L'articolo dell'Huffington post, potete leggerlo cliccando qui

A sua volta la Repubblica lavora di fantasia e così R N diventa Rivoluzione Popolare: vedi qui





1 commento:

  1. Ste destre servono ad affogare IL pesce sono di un inutilita unica,si vedessero girare in tenuta anti nigher macche', dare magari dei Volantini riunioni ritrovi anti ladri-zingari anche nei paesi macche' , I Massoni sono molto piu organizzati hanno I Lori bubboni Pestiferi da Forca I lion club I rotary club in ogni Buco di paesino

    RispondiElimina

Powered by Blogger.