Header Ads


Luca Telese sui 49 milioni: mica la Lega ha rubato tutti questi soldi

Risultati immagini per luca telese
Luca Telese dal blog di Nicola Porro ci spiega bene tutto quello che non funziona nella storia dei 49 milioni da sequestrare alla Lega. A cominciare dal fatto che gli stessi giudici non hanno saputo quantizzare l'entità della truffa, che è comunque di entità assai inferiore.

Non sono assolutamente un simpatizzante di Matteo Salvini, anzi. Tuttavia considero preoccupante quello che sta accadendo sui famigerati “49 milioni” del Carroccio, che da giorni vengono spesso definiti “rubati”.
Prima domanda: sono davvero “49 milioni” i soldi che dopo essere stati sottratti devono essere restituiti dopo le sentenze? Risposta: no. Sono davvero stati ottenuti, come pensano molti “con false fatture”? Risposta: no. Ma soprattutto: è giusto che il partito di Salvini subisca un pignoramento di tutte le sue entrate passate, presenti e future? La mia opinione è che anche in questo caso la risposta sia no.
Sono convinto che questo sequestro non sia giusto, e che questo provvedimento possa produrre delle conseguenze enormi non solo per la Lega ma per tutto il sistema democratico. LEGGI TUTTO

1 commento:

Powered by Blogger.