Header Ads


L'avviso di Forza Nuova a Laura Boldrini: sabato a Rimini non sei gradita

Risultati immagini per boldrini
Due manifestazioni politiche, di colore contrapposto, sono previste per sabato 8 settembre a Rimini. Infatti sono in programma una manifestazione organizzata da Forza Nuova intitolata Contro la violenza straniera rimpatrio subito  che terminerà con un comizio in piazza di Roberto Fiore ed un convegno organizzato da Rebel Network, Rompi IL Silenzio Onlus e comune di Rimini che vedrà la presenza, come gradita ospite, dell'ex presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini, deputata di Liberi e Uguali.Questa coincidenza è risultata decisamente indigesta al movimento, che ha espresso il suo dissenso attraverso le parole del coordinatore regionale Mirco Ottaviani, come riportato dal portale di informazione locale Rimini Today.

Ricordiamo, precisa l'esponente di Forza Nuova, ancora l'oramai tristemente famoso pensiero dell'ex presidente della Camera, che recitava come i migranti fossero l'avanguardia ed il loro stile di vita il futuro per tutti noi”. 

Ottaviani, organizzatore della manifestazione di sabato, rincara la dose, allargando il discorso alle mutate condizioni politiche del paese, emerse chiaramente dopo l’ultima chiamata degli italiani alle urne. Un popolo, il nostro, che “ha riscoperto il proprio orgoglio nazionale e deciso fermamente che in Italia non vi è più posto per nessuno, né per altri immigrati, né per chi va ancora sostenendo che l'immigrazione sia una risorsa”.Il coordinatore regionale richiama alcuni degli episodi di violenza sulle donne da parte di cittadini stranieri che ancora suscitano rabbia e disgusto nell’opinione pubblica, come lo stupro della turista danese ad opera di un abusivo bengalese o quello della quindicenne avvenuto a Jesolo.
Per questo motivo, Ottaviani dichiara di considerare “la presenza di Laura Boldrini sgradita alla cittadinanza riminese nonché una chiara provocazione ad una città martoriata dal dilagare della violenza straniera”. La conclusione del comunicato di Forza Nuova è dedicata ai cittadini riminesi, invitati a partecipare in massa al corteo, a prescindere dall’orientamento politico. “Invitiamo pertanto tutta la cittadinanza riminese, sigle politiche ed associazioni varie ad unirsi armate di bandiera tricolore alla manifestazione di sabato 8 settembre. Per rimarcare la necessità di una radicale, netta e incondizionata opposizione al fenomeno immigratorio, per tutelare la sopravvivenza del nostro popolo, non solo in termini di sicurezza ma anche in termini di identità e integrità. Concentramento alle ore 17.30 in piazzale Cesare Battisti, innanzi alla stazione di Rimini, luogo ahimè simbolo nefasto del fallimento delle politiche immigratorie perseguite negli ultimi 20 anni.”

Nessun commento:

Powered by Blogger.