Header Ads


Fusione con Forza Italia? La Meloni dice no.

Secca smentita di Giorgia Meloni all'ipotesi di fusione tra Forza Italia e Fratelli D'Italia lanciata da Giovanni Toti: "Nessuna fusione, ci separano troppi temi".
 Giovanni Toti, Presidente della Regione Liguria ed esponente di Forza Italia (in posizione critica con il suo partito) lo ha proposto in vista delle elezioni Europee, ma la leader di Fratelli d’Italia risponde di no al governatore ligure. «Ci separano temi come Europa e sovranità nazionale». dice la Meloni a "La Voce del Patriota", l'organo di informazione del partito. 

 «Non c’è alcuna possibilità di una fusione tra Fratelli d’Italia e Forza Italia. – fa sapere – Su troppi temi, dalla sovranità nazionale al rapporto con l’Europa, le nostre posizioni sono spesso non convergenti, e l’esperienza di una fusione a freddo tra partiti diversi è fallita anni fa e non avrebbe senso riproporla».

«Noi – spiega la presidente di Fdi all’Ansa – per rifondare il centrodestra, lavoriamo a una crescita di Fratelli d’Italia, anche aprendolo a nuove sensibilità, per renderlo un partito sempre più forte, che insieme alla lega porti il nuovo centrodestra a vincere e governare senza bisogno dei Cinquestelle o del Pd».

1 commento:

  1. L'orso yoghi Toti ha ragione xche' dividersi in massoni di piazza del gesu e massoni di palazzo giustiniani ,viva I Fratelli di Forza Italia massoni questa si che e' gente in gamba hanno a cuore I'll popolino

    RispondiElimina

Powered by Blogger.