Header Ads


Le indiscrezioni di Francesco Storace: Alessandra Mussolini prossima a dire addio a Forza Italia

Risultati immagini per alessandra mussolini
Come può il ciclone Alessandra Mussolini, campionessa indiscussa del trash in politica, rimanere in un partito moderato come Forza Italia che in Europa è tra i membri del Partito Popolare Europeo restando insensibile all'ondata populista e sovranista che soffia nel nostro paese?

Cosi, da qualche settimana, i soliti esperti di politica italiana, sostengono che la Mussolini abbia intenzione di abbandonare Forza Italia ed il suo leader, il cavaliere Berlusconi per tentare una nuova candidatura nella Lega 3.0 nazionalista e sovranista.

A rivelare le mosse della Mussolini, è stato il collega Francesco Storace, già direttore del quotidiano on line Il Giornale d'Italia, con un interessante articolo, che riportiamo per intero, pubblicato sul suo nuovo portale d'informazione.

Per ora si sta muovendo molto sulla rete. E nel territorio.Ma di qui alle prossime settimane Alessandra Mussolini potrebbe combinarne un’altra delle sue, con la clamorosa uscita da Forza Italia.È appena reduce da un convegno a Roma al quale hanno partecipato molti amministratori locali, con i suoi “comitati di base”.. La parola più gettonata è stata “basta”. Per adesso sotto l’egida del Ppe, ma crediamo ancora per poco…
Basta. Ai ras di partito, all’opposizione contro Salvini, a chi si copre con Silvio Berlusconi.Il prossimo anno ci saranno le europee e Alessandra Mussolini non sembra affatto stanca della sua esperienza parlamentare ma vuole dare una svolta alla sua presenza nelle istituzioni e per ora sta facendo battaglia interna a Forza Italia. Per creare un gruppo, da portare magari in dote a Matteo Salvini. Verso l’alleanza sovranista in Europa.Intanto va avanti, con il coraggio che le è tipico, dicendo cose sul governo che tra gli azzurri si possono sussurrare solo sottovoce.
Basta solo attendere.

1 commento:

Powered by Blogger.