Header Ads


Gallipoli: contro scippi e rapine al via le passeggiate per la sicurezza di Forza Nuova

Anche a Gallipoli, comune di poco più di 20 mila abitanti della provincia di Lecce,  rinomata località turistica del Salento, come in diverse città del Nord, del centro, del Sud del paese, isole comprese, i militanti di Forza Nuova hanno organizzato nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 luglio una passeggiata per la sicurezza.
Il senso di questa iniziativa ci viene chiarito, con maggiori dettagli, da una breve nota, diffusa alla stampa che pubblichiamo per intero.
Dopo i recenti fatti di cronaca, tra cui lo scippo e la rapina subita da tre studentesse sulla litoranea gallipolina, i militanti di Forza Nuova  hanno deciso di avviare le "passeggiate della sicurezza", utili a monitorare il territorio, vigilare sulla sicurezza dei cittadini e segnalare reati che potrebbero perpetrarsi nella zona e in particolare nella Baia verde.
Abbiamo avuto modo di verificare personalmente il supporto di villeggianti e cittadini, stanchi della situazione di degrado e della totale assenza delle istituzioni.
Forza Nuova, a tutela della vostra libertà e a guardia dei vostri diritti.

Nessun commento:

Powered by Blogger.