Header Ads


Allarme baby gang, a Frattamaggiore prossimamente in azione le ronde leghiste

Nelle ultime settimane, a Frattamaggiore, comune della città metropolitana di Napoli di quasi 30 mila abitanti  si sono verificati diversi episodi criminali che hanno avuto come vittime ragazzi giovanissimi.
Episodi che hanno generato un senso di insicurezza da parte della cittadinanza, che non pensava all'esistenza di un fenomeno cosi attivo e radicato di baby gang che operano nei confronti dei loro coetanei senza un apparente motivo.
Sulla questione sicurezza e sull'approdo in città delle baby gang sono intervenuti gli esponenti della Lega. 
Il segretario provinciale giovanile Sossio D'Angelo, in una breve nota, rilasciata alla stampa, ha dichiarato: i cittadini si ritrovano ancora una volta ad invocare una maggiore tutela e sicurezza della città. Basta passerelle delle istituzioni, servano fatti e non spot, esprimendo solidarietà al ragazzo vittima dell'ultimo episodio di violenza giovanile, accaduto nell'ultimo fine settimana, invitando i ragazzi a denunciare alle autorità competenti questi episodi.
Sulla questione sicurezza è intervenuto anche Biagio Sequino, coordinatore provinciale della Lega che ha annunciato l'istituzione di ronde per la sicurezza costituite da volontari del movimento ed esponenti della società civile. 
Le ronde, secondo Sequino, rappresentano un segnale forte lanciato a chi da troppi anni si volta dall'altra parte, lasciando il tutto in un assordante silenzio.

Nessun commento:

Powered by Blogger.