Header Ads


Salvini al governo, Marine Le Pen esulta

Risultati immagini per Marine Le Pen
Marine Le Pen, leader indiscussa del Front National francese, si congratula con il segretario federale della Lega Matteo Salvini per la nascita del governo giallo-verde, che rappresenta una vittoria della democrazia sulle intimidazioni dell'Unione Europea.
La leader francese era sta la prima ad urlare al complotto e a definire scandalosa  la decisione del no di Mattarella, qualche giorno fa, al primo tentativo di Giuseppe Conte did are vita al governo M5S Lega: un golpe della Ue che ha rapinato gli italiani della legittimità democratica, aveva scandito.
Ora da Twitter, la leader del Front national ha scritto: «Bravi alla coalizione di Matteo Salvini e alla Lega, che hanno finalmente formato il nuovo governo italiano. E’ una vittoria della democrazia sulle intimidazioni e le minacce dell’Ue. Niente impedirà il ritorno dei popoli sulla scena della storia». qualche giorno fa in un’intervista alla Stampa, la Le Pen aveva dichiarato a proposito dell’alleanza Lega-M5S: «È un’alleanza che la dice lunga sulla ricomposizione della vita politica dei Paesi europei. Io l’avevo teorizzato da tempo: è finito il divario fra destra e sinistra. Anche noi vogliamo allearci con persone di provenienza diversa che si ritrovino a difendere la Nazione»

Nessun commento:

Powered by Blogger.