Header Ads


I 99 Posse a Giorgia Meloni: se sei fascista devi penzolare

Ciao @GiorgiaMeloni: Se sei nomade, devi nomadare. Se sei rom, devi rommare. Se sei slavo, devi slavare. Se sei fascista, devi PENZOLARE!"
Questa è la risposta che i 99 Posse storica band musicale espressione diretta del Centro Sociale Occupato Officina 99, fondata nel lontano 1991, scioltasi nel 2004 e riformatasi nel 2009 hanno dato a Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia che ha proposto, nel corso del sua venuta a Napoli per incontrare il dipendente di una farmacia in via Firenze, zona ferrovia, ferito alla testa lo scorso giovedì da un ambulante extracomunitario,piazzole di sosta temporanee per evitare che i rom diventino stanziali.

Solidarietà a Giorgia Meloni è stata espressa da Fratelli d'Italia. "Il confronto politico, per quanto aspro, non dovrebbe mai sconfinare in attacchi personali", scrive in una nota Federico Mollicone, deputato di FdI che chiede alla Polizia Postale "la chiusura immediata dell'account twitter" della band.
Delle sconcezze stonate dei 99 Posse son pien le fosse. Non al 99 ma al 100%. Con questa breve dichiarazione, Ignazio La Russa, capogruppo al Senato di Fratelli d'Italia ha risposto al tweet della band partenopea.

3 commenti:

  1. sempre dalla parte del grande capitale sti tossicomani....

    RispondiElimina
  2. eccerto! oggi gli "anti capitalisti" sono i servi del mafioso di arcore! meglio ridere!

    RispondiElimina
  3. Ma LA Meloni non si deve preoccupare ,i 99 posse hanno scritto se sei fascista devi penzolare ,qui dei fascisti non CE ne stanno fratelli d'italia massoni e'uno stratagemma per acchiappa merli ,quando saliranno I fascist o i Nazi il cicciotello dei99 posse fara la cura dimagrante adesso rotola e gli scappa qualche pensiero non Si sa da quale sfintere

    RispondiElimina

Powered by Blogger.