Header Ads


Forza Nuova: al via le passeggiate per la sicurezza per riprenderci il Vasto

Nel popoloso e popolare quartiere del Vasto, un magazziniere di una farmacia è stato aggredito da un ambulante extracomunitario che lo ha colpito con una scarpa con il tacco di ferro ferendolo alla testa.
Il magazziniere aveva chiesto all'ambulante unicamente di spostare la merce che abusivamente vendeva sul ciglio della strada, dinnanzi all'ingresso della farmacia in cui lavora.
Una colpa cosi grave da meritare una aggressione, afferma Salvatore Pacella, responsabile partenopeo di Forza Nuova che, con una nota, diffusa alla stampa, è intervenuto sulla questione.
Nota che pubblichiamo integralmente.

Ennesima violenza da parte di un immigrato, questa volta a Napoli, nel quartiere Vasto.Un onesto e rispettoso lavoratore napoletano è stato aggredito da un ambulante  dopo avergli verbalmente chiesto  di spostare la merce che abusivamente vendeva sul ciglio della strada, dinanzi all'ingresso della farmacia in cui il cittadino lavora. 
È inammissibile che il sindaco De Magistris continui ancora a voler accogliere quelle cosiddette ''risorse'' a fronte di tali manifestazioni di inciviltà. 
Forza Nuova Napoli con Napoli ai Napoletani ha già compiuto passeggiate per la sicurezza nei pressi di Varcaturo e Giugliano in Campania al fine di garantire l'incolumità dei cittadini. Nei prossimi giorni, conclude Pacella, ne  verranno effettuate altre, al Vastio non solo a scopo prettamente fisico, ma anche a scopo simbolico: molti sono stati i cittadini che hanno preso parte alle nostre passeggiate, per ribadire che Napoli è dei Napoletani.

Nessun commento:

Powered by Blogger.