Header Ads


Parma, Forza Nuova ai media: presenti alle nostre iniziative o presidiamo le vostre sedi


"Aspettiamo una vostra risposta, nel caso contrario provvederemo ad organizzare dei presidi sotto le vostre sedi". 
Parole chiare, inequivocabili, pubblicate dal quotidiano La Repubblica edizione di Parma, visibili anche on line, che costituiscono parte del testo di una mail che i dirigenti locali di Forza Nuova hanno inviato ad alcuni organi di informazione a Parma.
L'iniziativa secondo i militanti del movimento politico guidato da Roberto Fiore, oscurati spesso e volentieri dai mass-media, nasce per mostrare alla stampa ciò che Parma è diventata per spaccio e degrado.
Vi verranno comunicati la data ed il luogo della prossima iniziativa di Forza Nuova che si svolgerà nel prossimo fine settimana, per motivi di sicurezza.
Si tratterà di una iniziativa successiva al presidio organizzato da Forza Nuova nei pressi della stazione per denunciare la situazione di degrado e insicurezza che si vive in quella zona, dove bande di extracomunitarie, dedite allo spaccio ed alla prostituzione, la fanno da padroni.
Forza Nuova, che di nuovo non ha nulla perché rappresenta un rigurgito fascista, minaccia la stampa locale: o venite alla nostra manifestazione o presidiamo le vostre sedi.Forse nel loro mondo funziona così, a forza di minacce. Nel mondo della civiltà funziona diversamente. Solidarietà alla stampa locale. Barra dritta sui nostri valori. Senza se e senza ma" scrive il sindaco Federico Pizzarotti.



Nessun commento:

Powered by Blogger.