Header Ads


Pacella (Forza Nuova): una passeggiata per la sicurezza per riprenderci Varcaturo


Nella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 maggio, al fine di rispondere alle richieste di tanti cittadini di Varcaturo, frazione del comune di Giugliano in Campania, i militanti di Forza Nuova, guidati dal responsabile partenopeo Salvatore Pacella hanno dato vita ad una passeggiata per la sicurezza.
Il senso di questa iniziativa, in un contesto difficile come quello di Varcaturo, ci viene chiarito, con maggiori dettagli, da una breve nota, diffusa alla stampa, che riportiamo per intero.



Preso atto del contesto in cui versa la periferia giuglianese, periferia martoriata e dimenticata, Forza Nuova decide di scendere in strada per riportare ordine e sicurezza. Questa notte i nostri militanti hanno effettuato una passeggiata per la sicurezza al parco noce, località varcaturo, dove nei giorni passati si sono registrati episodi di furti e vandalismo. Non ci fermeremo qui ovviamente, anzi nei prossimi giorni saremo presenti anche dove si sta arrivando ad un punto di non ritorno, a causa di bande di immigrati che si contendono il territorio, ovvero Licola e Lago Patria. La sicurezza è un diritto, e dove lo stato è assente arriva Forza Nuova.

Nessun commento:

Powered by Blogger.