Header Ads


Napoli: un cittadino extracomunitario in consiglio comunale. La protesta di Mercogliano (FdI)

Risultati immagini per Napoli Luigi Mercogliano fdi
Un cittadino extracomunitario sarà eletto dagli stranieri residenti in città e li rappresenterà in consiglio comunale con diritto di parola ma non di voto. E' davvero quasi tutto pronto per l'elezioni del cittadino extracomunitario in consiglio comunale.
Infatti oggi alle ore 15 presso al Maschio Angioino, alla presenza del sindaco di Napoli, Luigi De Magistris saranno illustrate alla stampa ed all'opinione pubblica le modalità di presentazione delle candidature, la tempistica e le sedi di svolgimento delle elezioni, previste per domenica 15 luglio alle quali saranno chiamati ben 25 mila elettori.
Ad esprimere contrarietà circa la presenza di un cittadino extracomunitario, eletto dai residenti in città che li rappresenterà in consiglio con diritto di parola è Luigi Mercogliano, componente dell'Assemblea nazionale di Fratelli d'Italia, responsabile regionale del dipartimento Famiglia e vita con un comunicato, diffuso alla stampa, che riportiamo per intero.


"Dare voce alle comunità extracomunitarie presenti in città è un'altra trovata propagandistica dell'amministrazione de Magistris che si è caratterizzata in questi anni per il nichilismo dei diritti civili, per la riconoscenza politica ai centri sociali paladini della sua finta rivoluzione, ai quali ha regalato patrimonio immobiliare del Comune di grande prestigio e dal quale si sarebbero potuti ricavare introiti destinando strutture come l'ex Asilo Filangieri ad altra destinazione d'uso e per i fallimenti di Napoli Sociale e Bagnoli Futura, con la mancata riqualificazione dell'intera area flegrea che avrebbe potuto rilanciare l'economia e il lavoro in città. Senza pensare alla farsa tragicomica di Edenlandia, che ogni anno subisce l'affronto di un nuovo annuncio di riapertura a convenienza del Sindaco". Questo il senso delle dichiarazioni di Luigi Mercogliano, componente dell'assemblea nazionale di Fratelli d'Italia e responsabile campano del Dipartimento Vita e Famiglia del Partito di Giorgia Meloni, alla notizia del voto agli extracomunitari per l'elezione in consiglio comunale di un loro rappresentante. "Questa ennesima fiera del nulla - prosegue Mercogliano - forse a qualcosa servirà. Auspico infatti che l'opposizione presente in consiglio comunale interroghi quotidianamente il futuro esponente delle comunità extracomunitarie che sarà eletto in consiglio sulle continue risse provocate nelle aree periferiche della città dai suoi elettori, specialmente nelle zone della Ferrovia e chieda conto del degrado che specialmente nel Vasto e a Gianturco contribuiscono ad alimentare le comunità africane e cinesi che ormai sono diventate proprietarie impunite di quelle zone, nelle quali di napoletano e di italiano è rimasto ben poco. Questa - conclude l'esponente di FdI - non è integrazione, queste è solo propaganda. Materia nella quale il sindaco di Napoli non è secondo a nessuno nel suo ruolo.

1 commento:

  1. L'inizio Della fine cosi imparate a votare De Magistris ennesimo politico venduto al Ghetto ,questi politici del popolo se ne infischiano a loro interessa solo il Padrone Ebreo detentore unico del soldo ci si appiccicano come Delle zecche ,tutte le Banche ebree tutta l'informazione stamps TV tutto un monopolio ebreo e nessuno lo dice

    RispondiElimina

Powered by Blogger.