Header Ads


Mattarella servo dei poteri forti. I manifesti di Azione Frontale


Come ci segnala Emiliano, un antico lettore del blog, in diversi quartieri di Roma, da alcuni giorni, fa bella mostra di se un manifesto con il volto del Presidente della Repubblica riportante la seguente frase Servo dei Poteri Forti.

A firmare il manifesto è il movimento politico Azione Frontale,autore negli ultimi mesi di diversi iniziative politiche come le passeggiate per la sicurezza ed il boicottaggio dei negozi stranieri per difendere il lavoro e l'occupazione italiana.
Il senso di questa iniziativa ci viene chiarito, da una breve nota, diffusa alla stampa, che riportiamo per intero.
Oggi in alcune zone di Roma abbiamo affisso delle locandine che ritraggono #Mattarella di fronte alla torre di babele, come risposta mediatica a quello che ieri è andato in scena (per noi non è stata una sorpresa ed è per questo che tutti i giorni lottiamo contro questo sistema infame), è l'ennesimo colpo di Stato ai danni del popolo italiano.
Vogliamo rimarcare come il presidente della Repubblica Antifascista Italiana è uno schiavo delle lobby internazionali e dei poteri occulti che manovrano il nostro paese dalla caduta del fascismo.
È ora di riprendere in mano la nostra nazione, dobbiamo lasciare ai nostri figli un mondo migliore.
C'e bisogno di Rivoluzione, è ora del Fascismo!

Nessun commento:

Powered by Blogger.