Header Ads


Grande Fratello, l'attacco di Vladimir Luxuria: Favoloso scambia la casa per CasaPound

Non si spengono le polemiche sulla Casa del Grande Fratello, reality trash che va in onda  su Canale 5.  Questa volta nel mirino è finito Luigi Favoloso l'ex di Nina Moric.
Ad attaccarlo è stata l'ex deputata di Rifondazione Comunista ora opinionista televisiva, Vladimir Luxuria che intervenendo a Domenica Live ha fortemente criticato le posizioni politiche del concorrente del Grande Fratello, militante di Casapound. 
L'affondo di Luxuria è durissimo: "Uno che dice, in diretta su Grande Fratello, che la Festa della Liberazione è una festa sbagliata è uno che ha confuso la casa del Gf per CasaPound e dovrebbe stare molto più attento".
L'opinionista televisiva, inoltre ha poi parlato anche di Nina Moric e del suo addio a Favoloso dopo aver notato il suo avvicinamento a Patrizia che però ha dovuto abbandonare la casa: "dopo il suo uomo lascerà anche CasPound. Conosco Nina e sono sicura che questo suo coinvolgimento sia dovuto a questo Luigi 'poco' Favoloso".
Intanto nelle ultime ore Favoloso è apparso molto vicino a Mariana. Luigi dunque non perde tempo: in pochi giorni ha archiviato quattro anni di storia con la Moric e il suo interesse per Patrizia Bonetti. Il pubblico lo premierà per le sue scelte oppure lo costringerà a lasciare la casa? Chi lo sa, chi vivrà, vedrà.

Nessun commento:

Powered by Blogger.