Header Ads


Giugliano in Campania: nessun privilegio per rom ed immigrati. Lo striscione di Forza Nuova fuori al comune

Nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 maggio i militanti di Forza Nuova hanno affisso uno striscione sulle mura del municipio di Giugliano in Campania, popoloso comune di oltre abitanti dell'hinterland partenopeo riportanti queste parole: privilegi a rom e immigrati: degrado, delinquenza, terrorismo, per evidenziare i risultati di una politica anti italiana portata avanti dall'amministrazione comunale.
Il senso di questa iniziativa ci viene chiarito, con maggiori dettagli, da una nota, diffusa alla stampa, da parte di Salvatore Pacella, responsabile partenopeo di Forza Nuova.
Nota che pubblichiamo per intero.


”Il sindaco di Giugliano in Campania,  Poziello con la sua bella politica, ha ottenuto fino ad ora una periferia strapiena di immigrati, moschee abusive ovunque, un terrorista a Licola, ed un immigrato che andava a pretendere cose che non gli spettano fin sopra gli uffici comunali con metodi poco belli, dichiara Salvatore Pacella, responsabile partenopeo di Forza Nuova.
Una politica anti italiana, secondo Pacella, che vede nell'italiano, in questo caso nel giuglianese medio soltanto uno strumento da sfruttare, a favore di chi italiano non è, il tornaconto per la classe politica? Un bel giro di soldi, per Giugliano in Campania invece? 
Degrado, delinquenza, terrorismo, un litorale lasciato al suo triste destino, giovani allo sbando, terroristi che giurano fedeltà allo stato islamico nelle mense dei centri d'accoglienza, monumenti storici in stato d'abbandono ed il sindaco invece di provare a risolverne qualcuno si barrica nel suo ufficio a progettare Eco-villaggi rom ed appoggiare associazioni che creano centri d'accoglienza, noi siamo, con i cittadini di Giugliano e a tutto ciò non ci stiamo.

Nessun commento:

Powered by Blogger.