Header Ads


Parma, gli striscioni di Lotta Studentesca: ora e sempre resistenza etnica

I militanti parmensi di Lotta Studentesca, organizzazione giovanile di Forza Nuova, nella notte tra martedì 24 e mercoledì 25 aprile hanno affisso 3 striscioni riportanti tutti la seguente scritta "ora e sempre resistenza etnica".

I manifesti sono stati posizionati in strada Crocetta, piazza Garibaldi e piazzale della Pace nei pressi del monumento al Partigiano nella città decorata con medaglia d'oro al valore militare e alla resistenza.
Il senso di questa iniziativa ci viene chiarita da una breve nota, pubblicata sulla pagina Facebook di Forza Nuova Parma che pubblichiamo per intero.

Nella vigilia della festa della liberazione Parma si presenta caotica:giovani ragazzi che festeggiano,famiglie che passeggiano per il centro, le forze dell'ordine pattugliano le strade e i soliti spacciatori pronti a fare affari.
Ma tutto ciò non ha fermato lo spirito dei giovani patrioti di "lotta studentesca" di Parma,che con tempra e coraggio e sprezzo del pericolo hanno adempiuto al loro dovere appendendo degli striscioni,contro l'ipocrita ricorrenza del 25 aprile.

Nessun commento:

Powered by Blogger.