Header Ads


Forza Nuova e Fiamma Tricolore rendono omaggio ai fucilati di Sant'Angelo in Formis


di Antonio Mazzella
Sabato 28 aprile una folta delegazione di militanti di Fiamma Tricolore, Forza Nuova e del Raggruppamento Nazionale Combattenti e Reduci della Repubblica Sociale Italiana hanno reso omaggio ai caduti in grigioverde presso il sacrario di Sant'Angelo in Formis, frazione del comune di Capua, in provincia di Caserta.
I giovani soldati dell'esercito della Repubblica Sociale furono fucilati nel campo di Sant'Angelo in Formis presso una cava abbandonata. Sul luogo sorge un sacrario dedicato alla memoria di questi giovani militari ed in prossimità del 25 aprile ci sono diverse manifestazioni in loro ricordo.
Questa mattina, come precisa una nota, diffusa alla stampa dagli organizzatori, abbiamo reso omaggio ai nostri eroi in grigioverde, quei ragazzi della Repubblica Sociale Italiana.La commemorazione ha visto partecipare diverse generazioni di camerati di Forza Nuova, Fiamma Tricolore e Continuità Ideale. Doveroso è onorare chi scelse di non tradire la Patria e di rimanere fedele al fascismo pur sapendo di andare incontro alla sconfitta ed alla morte.

Nessun commento:

Powered by Blogger.