Header Ads


Commercianti tartassati, abusivi tollerati. Il presidio di CasaPound sabato ad Ostia


Commercianti tartassati, abusivi tollerati. Questo è il titolo di un presidio, organizzato da Casa Pound Italia nel X municipio di Roma, con inizio alle ore 18,00 a Piazza Anco Marzio ad Ostia. Il senso di questa iniziativa, a difesa del piccolo e medio commercio, che opera sul territorio, nella legalità, ci viene chiarito da una nota, diffusa alla stampa, da Carlotta Chiaraluce, coordinatrice di Casa Pound nel X Municipio e dal consigliere Luca Marsella.

Nota che riportiamo integralmente.

“Sabato saremo a piazza Anco Marzio per impedire l’attività dei venditori abusivi e dimostrare la nostra vicinanza ai commercianti alle prese in questi giorni con multe ed ostacoli burocratici”. Lo dichiara in una nota Carlotta Chiaraluce, coordinatrice di CasaPound nel X Municipio annunciando la manifestazione che si terrà il 14 aprile alle 18. “La stagione estiva è alle porte – continua Chiaraluce – e già in questi fine settimana il centro, il lungomare e le spiagge sonore invase di abusivi stranieri”.

“Ho interrotto lo scorso consiglio – aggiunge Luca Marsella, consigliere di Cpi del X Municipio – e portato i commercianti in aula perché non accettiamo che siano loro a pagare responsabilità politiche che durano da anni. Ostia è stata paralizzata per due anni a causa del commissariamento per mafia e se non si favoriscono commercianti ed imprenditori, sviluppo, turismo ed economia – conclude Marsella – non ripartiranno mai”.

Nessun commento:

Powered by Blogger.