Header Ads


Brescia, Azione Sociale e Forza Nuova candidano Laura Castagna a sindaco


Continua, anche in vista delle prossime amministrative, l'accordo nazionale tra il movimento Azione Sociale e Forza Nuova. Un patto di collaborazione nato per le elezioni politiche di domenica 4 marzo ed esteso anche per le comunali di Brescia, con la creazione di una lista unica, che candiderà Laura Castagna a sindaco,con l'obiettivo di dar voce a chi non viene ascoltato, oltre che per i tanti cittadini che si sono rifugiati nel no voto.
In vista delle amministrative di Brescia, Laura Castagna, presidente di Azione Sociale, dichiara:"per questa collaborazione abbiamo pensato un simbolo che rappresenti entrambe le forze politiche e che sottolinei il nostro intento nel fare fronte compatto ad una classe politica che spesso è sorda alle esigenze della gente. Sociale, sicurezza, ambiente e giovani, sono alcuni dei punti caratterizzanti del nostro programma elettorale.
“Possiamo veramente cambiare pagina e portare in città il ‘Rinnovamento del buon senso’, ridiamo ai Bresciani la propria città e quello che merita, conclude Laura Castagna.
 Brescia deve tornare ad essere libera, sicura, efficiente ed orgogliosa.”

Nessun commento:

Powered by Blogger.