Header Ads


Sabato a Napoli l'ottavo memorial Massimo Morsello

(Antonio Mazzella)
Il poeta, il cantautore, l’imprenditore, il militante nazional rivoluzionario Massimo Morsello  a diciasette anni dalla sua scomparsa verrà ricordato, sabato 10 marzo, nella Napoli amministrata dal sindaco arancione Luigi De Magistris, con un evento che raccoglierà sullo stesso palco i migliori esponenti della musica alternativa.
Un evento, in memoria del cofondatore di Forza Nuova, giunto all'ottava edizione, che vedrà protagonisti due giovani realtà della musica alternativa I Figli Venuti Male e i Blitz, rock nazionalista e due solide realtà del panorama musicale antagonista come i DDT (Dodicesima Disposizione Transitoria) e i 1903.
Da via Siena, a Londra, dalla Meeting Point, alla fondazione del movimento politico Forza Nuova, sono davvero centinaia le persone, come ci ricorda il sito del memorial  Morsello che hanno inciso Massimo nei loro cuori, per questo il nostro non sarà mai soltanto un doveroso ricordo, ma una promessa di vittoria.
Del poeta, del cantautore, dell'imprenditore e del militante nazional-rivoluzionario Massimo Morsello nei prossimi giorni torneremo a parlare.
  






Nessun commento:

Powered by Blogger.