Header Ads


Firenze: vandalizzata la sede di Casaggi


Nella notte tra martedì 13 e mercoledì 14 marzo ignoti  hanno lanciato della vernice contro le vetrate della sede di Fratelli d'Italia e del movimento studentesco Casaggi di via Frusa a Firenze.
Sul posto  è intervenuta la Digos che indaga sull'episodio. Al vaglio anche le immagini girate dalle telecamere di sorveglianza della zona.
Il brutto episodio di violenza politica, che condanniamo senza se e senza ma, potrebbe essere letto come una specie di biglietto da vista, in vista delle due manifestazioni politiche previste per sabato a Firenze:  l'assemblea nazionale di Casaggi ed il corteo di risposta organizzato corteo organizzato dalla sinistra antifascista fiorentina. 
Sul brutto episodio di violenza politica che ha colpito la sede fiorentina Casaggi ha diffuso una breve nota che pubblichiamo per intero.


Questa notte gli antifascisti fiorentini hanno pesantemente imbrattato la sede di Casaggì Firenze e Fratelli d’Italia con litri di vernice. Un’azione vile e infame, che ci aspettiamo venga condannata con forza da tutte le forze politiche.
I centri sociali fiorentini stanno cercando di alzare la tensione con ogni mezzo necessario, strumentalizzando l’omicidio del senegalese Idy Diene e cercando di dargli quel movente razziale che - evidentemente - non può avere.
L’intolleranza di questi cavernicoli fuori dal tempo - spesso sostenuti anche dagli amministratori della sinistra locale - deve essere fermata, prima che inneschi una spirale di violenza.
Invitiamo tutti al presidio che si terrà sabato, a Casaggì, in vista del corteo antifascista che partirà a pochi metri dal nostro spazio. Dalle ore 15 saremo a guardia del nostro avamposto, fino a tarda notte.
La nostra Comunità umana e politica non ha ceduto ai proiettili delle Brigate Rosse: non può fermarla la noia di qualche buffone

4 commenti:

  1. che paragone.....i cavernicoli non erano foraggiati dal soros di allora....

    RispondiElimina
  2. ...i fardelli d'italia si facciano pagare un imbianchino dal mafioso di arcore e la smettano di rompere i coglioni!...

    RispondiElimina
  3. Alpha Male Si rivela per
    quel che e' un Ebreo !

    RispondiElimina
  4. ...le ultime sagge parole del giudeo roy-simonazzi..

    RispondiElimina

Powered by Blogger.