Header Ads


Elezioni Valle d'Aosta , anche CasaPound in lizza per le regionali

Dopo le elezione politiche di domenica 4 marzo Casa Pound Italia vuole presentarsi anche alle elezioni regionali della Regione Autonoma della Valle d' Aosta che sono previste per domenica 4 marzo.
La raccolta delle mille firme, che sono sufficienti e necessarie per poter presentare la lista è iniziata nella giornata di giovedì 22 marzo ad Aosta presso il bar Crazy Fox di via Torre del lebbroso ed in questo fine settimana sono previsti altri banchetti di raccolta firme ad Aosta.
A guidare la lista del movimento politico guidato da Simone Di Stefano saranno i due candidati che si sono presentati alle elezioni politiche di domenica 4 marzo, Lorenzo Aiello, responsabile regionale di Casa Pound che ha conquistato 1205 voti alla Camera dei Deputati pari al 1,82% e Sonny Perrino, candidato al Senato della Repubblica che ha ricevuto il consenso di 1207 cittadini valdostani pari all'1,95%.
Ancora top secret sono il programma elettorale come anche i nomi dei candidati.
In un contesto politico alquanto frammentato, con la Lega che dovrebbe correre da sola e non in alleanza con il centro destra, l'obiettivo di Casa Pound è di conquistare in Valle d'Aosta, il primo consigliere regionale.
Chi vivrà, vedrà.




Nessun commento:

Powered by Blogger.