Header Ads


Anche Solombrino si sfasteria di Dema e appoggia Passariello

(Carlo Alberto Paolino) Chi lo avrebbe mai detto che un esponente della maggioranza arancione targata Luigi De Magistris, avesse sostenuto e fatto campagna elettorale per il candidato di Fratelli d'Italia, il consigliere regionale Luciano Passariello, salito agli onori della cronaca nazionale ed indagato per corruzione con l'aggravante mafiosa nel caso Sma Fan Page.
Eppure Vincenzo Solombrino, ex presidente di municipalità in quota Forza Italia, candidato alle scorse elezioni comunali nella lista La Città, raggruppamento civico ideato dal professor Raimondo Pasquino, già rettore dell'Università di Salerno, ex Presidente del consiglio comunale di Napoli, ora militante nel raggruppamento di diversamente arancioni denominato "Ce Simme sfasteriati" ha accompagnato il candidato di Fratelli d'Italia Passariello per i seggi di San Pietro a Patierno, quartiere periferico della terza città d'Italia.
"Sono qui con gli amici e fino a 10 minuti fa era presente con me anche Passariello, stiamo davanti ai seggi come accade a ogni elezione, non vedo il problema, precisa Solombronio.
D'altronde il sindaco De Magistris ci ha dato libertà di scelta per queste elezioni e conosco anche Salvatore Guangi(Forza Italia) anche lui è un mio amico.
Con Passariello ci siamo conosciuti quando entrambi militavamo in Forza Italia, non c'è nessun problema, De Magistris ci ha lasciato piena libertà di scelta.

Nessun commento:

Powered by Blogger.