Header Ads


Fiore conclude la campagna elettorale toscana a Pistoia col generale Mezzalana

Forza Nuova conclude oggi la campagna elettorale in Toscana, con un evento alle 18.30 a Pistoia, di presentazione della lista Italia agli Italiani per le elezioni politiche del 04 marzo prossimo. L'annuncio è Leonardo Cabras, coordinatore toscano di Forza Nuova. 
"La costante ascesa del movimento - commenta Cabras - e la sua crescente acquisizione di consenso tra la popolazione rendono questo appuntamento immancabile per tutti coloro che si rispecchiano nei valori della famiglia, del lavoro, della sicurezza e della lotta all'immigrazione tanto cari a tutti i partiti dell'arco costituzionale, ma di cui solo ForzaNuova da più di 20 anni, ha fatto una vera e propria bandiera. Pistoia è già stata al centro delle battaglie forzanoviste quando facendosi interprete dell'avversione dei toscani verso il cattocomunismo immigrazionista e politicamente corretto, i militanti toscani del movimento di Roberto Fiore hanno vigilato sulla Messa di Biancalani, constatandone il politicume mondialista a scapito della cattolicità e raccogliendo i consensi dei cattolici, stanchi di una falsa chiesa buonista ed acattolica". 
"L'evento di Pistoia - conclude il coordinatore toscano - sarà anche l'occasione per presentare l'importante candidatura del generale della Folgore Aldo Mezzalana, che dimostra la vicinanza dell'Esercito, riserva di patriottismo e di forze sane, al progetto patriottico di rinascita nazionale portato avanti da Italia agli Italiani".

Nessun commento:

Powered by Blogger.