Header Ads


Bologna: comizio in piazza di Forza Nuova, antagonisti pronti a contestare

Venerdì 18 febbraio, in piazza Galvani, a Bologna, con inizio alle ore 19,30 con un pubblico comizio, ci sarà la presentazione ufficiale del programma elettorale della lista Italia agli Italiani, raggruppamento politico fondato da Fiamma Tricolore e da Forza Nuova e da alcune associazioni e movimenti territoriali riconducibili al variegato mondo della destra.
In quest' occasione saranno presentati alla cittadinanza i candidati della provincia di Bologna, con conclusioni affidate a Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova e candidato premier.
L'annuncio del comizio di Italia agli Italiani, impreziosito dalla presenza del leader Roberto Fiore non è passato inosservato. Infatti, come tradizione vuole, lo stesso giorno, il variegato mondo della sinistra antagonista dei centri sociali ha convocato un presidio antifascista in piazza Maggiore.
"Non lasceremo alcuno spazio a chi specula sulle-sui migranti, sulla violenza di genere e sulla guerra tra poveri. Antirazzismo e solidarietà contro i fascismi e il regime delle frontiere", si legge sul blog del nodo sociale antifascista "staffetta". L'appuntamento è per le 18.30 di venerdì in piazza maggiore "angolo via dell'Archiginnasio" contro la "provocatoria presenza dei fascisti di Forza Nuova"

Nessun commento:

Powered by Blogger.