Header Ads


Venduti a Soros, De Benedetti e a ogni nemico della patria, l'attacco di Forza Nuova al Partito Democratico

Venduti. A Soros De Benedetti e ad ogni nemico della Patria. Traditori“. E’ questo il messaggio che porta la firma di Forza Nuova lasciato davanti al comitato elettorale del Partito Democratico inaugurato, pochi giorni fa, a Sora, in via Napoli.
Il senso di questa iniziativa ci viene spiegato, con maggiori dettagli, da una nota alla stampa che pubblichiamo per intero.
 
I militanti di Forza Nuova non hanno dubbi sulle responsabilità dell'invasione immigrazionista subita dall'Italia negli ultimi anni. E' infatti il PD -"azionista di maggioranza" degli ultimi governi- ad essere il principale colpevole: per questo sono stati affissi simbolicamente all'esterno della temporanea sede PD/comitato elettorale di via Napoli dei cartelli recanti la scritta: "VENDUTI A Soros, De Benedetti e ad ogni nemico della Patria. Traditori".
Il grande finanziatore Soros e De Benedetti (tessera n.1 del PD nonché capo del gruppo L'Espresso-La Repubblica) hanno trovato nel PD il canale politico per realizzare i loro scopi a discapito del popolo italiano. Non è un caso che il gruppo L'Espresso evochi sempre la "trama nera", gettando fango su Forza Nuova, ultimo baluardo a difesa degli italiani dal lontano 1997 e da sempre contro la deriva immigrazionista.
Il PD a Sora era ormai latitante, tuttavia come previsto in periodo elettorale ci hanno "onorato" con la loro presenza dopo anni di assenza dal territorio e dalle piazze. E' giusto che sappiano di non essere i benvenuti, è giusto che sappiano quale è la nostra posizione ed a marzo vedranno la risposta dei cittadini per mezzo delle urne, nonostante qualche consigliere comunale dopo pochi mesi di appartenenza civica abbia sposato la cause del PD, alcuni in maggioranza ed altri in opposizione. Questo che può sembrare uno scherzo è invece realtà, un paradosso cui siamo abituati dopo aver visto i diritti degli italiani surclassati per dare vita alla sostituzione etnica.
Forza Nuova dice no, a Sora come in tutta Italia. VENDUTI.

1 commento:

  1. Ecco xche' forza NUOVA fallira': se si vuole il voto della gente bisogna essere sinceri ,xche' non dice LA parola Ebrei ? Soros debenedetti mieli mentana augias ecc sono tutti ebrei cos'e' un monopolio? Mai che parlino di quel popolo o dei loro cuginetti massoni , tanto vale farsi fare lo sbiancamento come il Crocetta almeno fate Bella figura

    RispondiElimina

Powered by Blogger.