Header Ads


Salvini convoca la piazza leghista: tutti a Milano per dire prima gli italiani

Domenica 14 gennaio ricorreva la Giornata internazionale dei migranti e dei rifugiati. Per festeggiare degnamente questo avvenimento Matteo Salvini ha convocato per sabato 24 febbraio una grande manifestazione in piazza Duomo a Milano per riaffermare, a pochi giorni dalle elezioni, prima gli italiani.
Il leader della Lega ha annunciato: segnatevi in agenda il sabato 24 febbraio, perchè gli altri faranno campagna elettorale sui social e nei salotti noi diremo all'Italia che stiamo arrivando stra-riempiendo piazza Duomo.
Una manifestazione aperta, precisa Salvini, non solo agli alleati di centro destra, ma anche al Movimento Cinque Stelle, partendo dalla nostra idea forza in virtù della quale vengono prima gli italiani. 
Nonostante l'invito alla manifestazione anche al Movimento cinque stelle, Salvini ha precisato di non voler proporre "minestroni" né con il Partito Democratico, né con il Movimento cinque stelle. D'altronde la Lega non farà mai inciuci, governissimi, governi esterni. O abbiamo una maggioranza o no sarà disponibile a nessun governo con nessuna altra forza politica.

Nessun commento:

Powered by Blogger.