Header Ads


Palermo, anche il Mis aderisce al cartello elettorale Italia agli italiani

Anche lo storico M.I.S. fondato nel 2001 a Palermo da Roberto Miranda aderisce alla lista unitaria Italia agli Italiani, il progetto aperto a tutte le forze nazionalpopolari avviato da Forza Nuova e Fiamma Tricolore che di ora in ora raccoglie nuove adesioni in ogni parte d'Italia.
"La candidatura di Vittorio Emanuele Miranda alla Camera, in un collegio della circoscrizione Sicilia 1, suggellerà la collaborazione già in atto da tempo nel capoluogo siciliano tra FN e M.I.S.", è quanto si legge in una nota congiunta firmata dalle segreterie provinciali dei due movimenti. L'annuncio è stato dato in occasione del primo anniversario della scomparsa del leader del MIS. Roberto Miranda fu quadro di spicco della generazione degli anni 70 che ha vissuto l'intera esperienza della destra radicale, da Ordine Nuovo alla destra sociale.
E' di qualche giorno fa, invece, l'annuncio dell'adesione al cartello elettorale da Forza Nuova e Fiamma dei Fasci Italiani del Lavoro il movimento guidato da Claudio Negrini.

Nessun commento:

Powered by Blogger.