Header Ads


Maurizio Boccacci: sgomberano CasaPound? Cazzi loro

Dopo l'ondata di solidarietà per lo sgombero minacciato alla sede nazionale di CasaPound arriva una voce fuori dal coro, l'anarcofascista Maurizio Boccacci, che ci invia un intervento fortemente polemico.

Per i veri camerati mi farei anche uccidere e lo sapete!

Adesso viene fuori il problema della chiusura di C.P.I. a Roma!

F.N. si fa avanti solidarizzando mettendosi a disposizione anche se si dovesse usare la forza per difendere tale sede! bene!
ma voglio porre solo una domanda: pensate davvero che a questi politicanti rinnegati la sede gliela chiudano veramente dopo che si sono imparentati e legati mani e piedi con tutto il marciume politico di questo regime?
Non vogliono nessun aiuto da parte di chi è rimasto fermo sul proprio ideale e hanno ragione, perché loro  sono altra cosa e lo hanno dimostrato, sia nelle azioni, nelle dichiarazioni e nei comportamenti!
Loro fanno parte di quel palco a piazza del popolo, dove accanto a loro si trovavano i segretari della lega nord, fratelli d'italia, forza italia, democristiani, addirittura il segretario del sindacato della polizia di stato!
Sono politichesi come quella melma di cui ormai fanno parte e quella stessa melma li aiuterà come sempre li ha aiutati e non solo nel difenderli!!!!
Hanno fatto la loro scelta e vanno rispettati!!!!!
Noi siamo solo dei vecchi fascisti, come loro dicono rottami del terzo millennio ma questi rottami hanno una storia che loro non hanno e neanche sognano, questi vecchi rottami si battono nelle periferie più degradate per difendere i nostri compatrioti abbandonati e maltrattati dal lerciume politico di cui loro ormai ne fanno parte integrante, questi vecchi rottami non hanno mai approfittato del giorno in cui si onorano i nostri caduti per meri scopi politici ovvero per mera pubblicità politicante!!!! questi vecchi rottami pagano con galera denunce e altro le loro scelte ed azioni politiche senza nessuno sconto, anzi!
Chiuderanno la loro sede, ci credo poco, la lasceranno aperta, sicuramente, a me sinceramente non desta nessun interesse!
Sono cazzi loro e se per assurdo gliela chiudessero sarebbe il giusto prezzo per i traditori ma ciò non accadrà perché saranno pagati con i trenta denari, loro discendenti di giuda!!!
ORA E SEMPRE LUNGA VITA AGLI UOMINI LIBERI!
LUNGA VITA AL FASCISMO ED AI SUOI EROICI FIGLI !!!

1 commento:

  1. Ciao,
    Questo messaggio è rivolto a individui, poveri, aziende, aziende e tutti coloro che hanno bisogno di un prestito particolare per portare a termine i loro progetti o per far rivivere le vostre attività o altri. 2%, qualunque sia l'importo richiesto. Prestiti da 3.000 € a 900.000 € Il periodo di rimborso è da 1 anno a 25 anni. Si prega di essere soddisfatti in 72 ore.
    Mail: danielapetrucci07@gmail.com

    RispondiElimina

Powered by Blogger.