Header Ads


Immigrati tentano violenze a Lucca. CasaPound e Lega all'attacco

Via Fillungo, la strada del centro storico di Lucca teatro di due aggressioni sessuali
Fabio Barsanti insiste. Dopo l'articolo della Gazzetta di Lucca il consigliere comunale di CasaPound ripropone la questione dell'emergenza sicurezza in centro dopo l'episodio delle due ragazze molestate da immigrati in via Fillungo. Ecco il testo della sua nota faceook:
Oggi, dopo il gazebo di raccolta firme in #centrostorico, sono passato dalle due ragazze che hanno subito le molestie in via Fillungo, per portare, per quello che può valere, la mia personale solidarietà.
Ho ascoltato ciò che è successo loro, ed ho avuto ancora una volta la conferma di come a #Lucca il problema della #sicurezza sia prioritario e sottovalutato dall’attuale amministrazione.
Per il tipo di episodi, per il luogo e l’ora in cui sono accaduti (in via Fillungo alle 17:30) e per gli autori di questi comportamenti schifosi, la situazione ha assunto nuovamente un carattere grave e di emergenza.
Se a ciò uniamo il fatto che chi è stato riconosciuto, denunciato e processato si trova già a piede libero (ricordo essere un richiedente asilo), la vicenda ha dello scandaloso.
Lucchesi: sulla sicurezza non dobbiamo più essere disposti a tollerare il menefreghismo delle istituzioni, statali o locali.
Noi siamo a disposizione, per essere la vostra voce e il vostro appoggio.
Faremo tutto quanto nelle nostre possibilità.
Sulla stessa lunghezza d'onda l'intervento del consigliere leghista, Giovanni Minniti, con particolare riguardo alla commessa che ha subito un tentativo di violenza da un immigrato che dorme in stazione: 
Prima o poi doveva accadere ed è da stupidi ignorare o sottovalutare il problema: finti profughi giovani, spensierati ed in perfetta salute in un modo o nell'altro devono pur sfogare le proprie pulsioni sessuali. Peccato che lo facciano nel modo sbagliato per non dire criminale. Parlo di violenza e non di tentativo perché il profondo trauma subito lascerà cicatrici nella vittima a cui va tutta la mia solidarietà. É accaduto alla commessa ma potrebbe accadere a chiunque. Cosa diranno al riguardo sindaco, assessore alla sicurezza, prefetto e paladini dell'accoglienza profumatamente retribuita con i soldi di tutti noi?

1 commento:

  1. SIETE finiti ! O che ridiventate fascisti o siete Finiti non c'e' altra scelta , I democratici vi vogliono meticciati pure il berlusca massone e I 5stelle ebrei sassoon uno dei fondatori ebreo sionista finanziere razzista ,il duce chiuse le logge massoniche e fece le leggi razziali contro gli ebrei xche' sapeva aveva capito TUTTO difatti e' Finiti a testa' in giu simbolo massonico

    RispondiElimina

Powered by Blogger.