Il generale Pappalardo rivuole arrestare il presidente Mattarella - <b>FascinAzione</b>

Non perdere

Post Top Ad

Post Top Ad

mercoledì 10 gennaio 2018

Il generale Pappalardo rivuole arrestare il presidente Mattarella


(G.p) Dopo aver trascorso, da perfetto scolaretto, serenamente le vacanza di Natale, il generale Pappalardo torna a far parlare di sé. Dopo il primo fallito tentativo rivoluzionario di settembre ed il bis della rivoluzione di ottobre e il mancato arresto del presidente della Repubblica Sergio Mattarella del 21 dicembre, il generale( con vitalizio da parlamentare) insieme al Movimento Liberazione Italia continua la sua lotta, senza tregua e senza fretta, per un'Italia libera e federale, rilanciando l'idea forza dell'arresto del Presidente della Repubblica come ha affermato con un video intervento trasmesso  sulla propria pagina Facebook e rilanciato successivamente nella puntata del 9 gennaio 2018 del programma radiofonica La Zanzara condotto da Giuseppe Parenzo e David Parenzo.

Intervento che potete sentire, dal minuto 26,41 cliccando qui





Caro Sergio Mattarella,
primo o poi ti acchiapperemo. Perché eri dentro il palazzo del Quirinale e non ti potevamo arrestare entrando dentro il palazzo. Eravamo solamente una decina di persone perché il popolo, a quanto pare, non ha pensato a quello che di grande stavamo facendo e ci hanno lasciati in pochi a fare questo arresto, ma lo proseguiremo l'arresto.
Innanzitutto prosegue la nostra azione nel 2018 di arrestare il Capo dello Stato, i governanti e i parlamentari che non sono convalidati, tutti e 945 perché sono tutti d'accordo.
Sono 3 assassini, Renzi, Berlusconi, Di Maio con il coltello in mano che hanno ammazzato l'Italia lasciandola a terra insanguinata. Il coltello è il rosatellum.
Noi, come primo punto del nostro programma è quello di arrestare queste persone. Secondo punto è quello di formare assemblee popolari in tutta Italia perché il Capo dello Stato non conta niente perché è come se non fosse mai stato eletto.

1 commento:

  1. Pappalardo dice di essere uno dei SAGGI , cosa vi ricorda? I savi anziani di SION ? Dice che l'italia e' in paese di pace - shalom ,LA cucina del Ghetto e' sempre aperta ,Fetor Judaica si sente lontano un miglio

    RispondiElimina

Banner 700