Header Ads


Filippo Berselli volto storico della destra bolognese candidato per CasaPound

 L'ex parlamentare del Movimento Sociale Italiano prima, di Alleanza Nazionale poi, volto storico della destra a Bologna, Filippo Berselli, torna nell'agone politico scegliendo di candidarsi con Casa Pound Italia.
Lo annuncia il movimento della tartaruga frecciata, spiegando che sabato 20 gennaio ci sarà un banchetto per la raccolta delle firme dalle ore 10 alle 13 in piazza Martiri al quale parteciperà lo stesso Berselli.

  «A differenza di altri partiti che grazie ad alcuni 'santi in paradiso' possono essere esentati – spiega il responsabile regionale di CasaPound, Pier Paolo Mora – noi siamo costretti a seguire l’intero iter previsto dal Rosatellum che prevede la raccolta di decine di migliaia di firme in tutta Italia».
  «La sfida è ostica, ma siamo già a buon punto in tutti i collegi dell'Emilia Romagna», precisa Mora invitando i bolognesi a partecipare alla raccolta firme.

Berselli - già consigliere comunale a Bologna, sottosegretario in alcuni governi Berlusconi, primo coordinatore regionale del Popolo della libertà,  per alcuni anni, anche sindaco di Montefiore Conca nel Riminese - ha confermato, dopo un'iniziale titubanza così le indiscrezioni che lo volevano in avvicinamento a Casa Pound.

Nessun commento:

Powered by Blogger.