Header Ads


Contro le politiche migratorie a Venezia il primo comizio elettorale di Forza Nuova


Sabato 3 marzo a Venezia, zona Campo San Geremia ci sarà una manifestazione politica del cartello elettorale Italia agli Italiani, composto da Forza Nuova e Fiamma Tricolore contro le politiche migratorie dell'accoglienza mirate, alla graduale sostituzione etnica degli italiani che si stanno rivelando un vero e proprio business per associazioni ed onlus per lo più politicamente orientata a sinistra.
Parole chiare, dirette, quelle pronunciate da Andrea Visentin, coordinatore regionale veneto di Forza Nuova che precisa : "la manifestazione si sarebbe dovuta svolgere a Chioggia, in opposizione alla marcia programmata dall'associazione Veneto Accoglie ma ci è stata negata per i soliti motivi di ordine pubblico.
Alla manifestazione veneziani di Italia agli italiani interverranno : il responsabile per il Nord Italia Luca Castellini e il segretario nazionale Roberto Fiore.
La manifestazione di Venezia rappresenta la prima manifestazione di piazza del cartello Italia agli Italiani ed in quest'occasione saranno presentati alla stampa ed all'opinione pubblica i candidati ed il programma di Italia agli Italiani.

1 commento:

  1. Ciao,
    Questo messaggio è rivolto a individui, poveri, aziende, aziende e tutti coloro che hanno bisogno di un prestito particolare per portare a termine i loro progetti o per far rivivere le vostre attività o altri. 2%, qualunque sia l'importo richiesto. Prestiti da 3.000 € a 900.000 € Il periodo di rimborso è da 1 anno a 25 anni. Si prega di essere soddisfatti in 72 ore.
    Mail: danielapetrucci07@gmail.com

    RispondiElimina

Powered by Blogger.