martedì 21 novembre 2017

San Bonifacio(Vr) Il consigliere comunale Alessandro Signorato aderisce a Casa Pound

(G.p)Un altro consigliere comunale aderisce a Casa Pound Italia. A passare nelle file del movimento politico guidato da Gianluca Iannone e Simone Di Stefano è Alessandro Signorato, eletto a Villanova di San Bonifacio, comune di 21 mila abitanti della provincia di Verona nelle file della Lega Nord per l'indipendenza della Padania.
A dare il benvenuto ad Alessandro Signorato è Simone Di Stefano, segretario nazionale di Casa Pound e candidato premier alle prossime elezioni politiche con una breve nota, diffusa alla stampa, che pubblichiamo per intero.

Un altro consigliere comunale aderisce a CasaPound Italia. A passare con il movimento della Tartaruga frecciata questa volta è Alessandro Signorato, eletto a Villanova di San Bonifacio (Verona).
“Benvenuto ad Alessandro Signorato, consigliere comunale del veronese, che coraggiosamente ha scelto di seguire Casa Pound nel suo non semplice percorso in difesa della sovranità nazionale, commenta il segretario nazionale di CasaPound Italia Simone Di Stefano.
Con l’arrivo di Signorato, che segue a breve distanza le adesioni dell’ex vicepresidente della Regione Liguria Gianni Plinio e del sindaco di Trenzano Andrea Bianchi, sale a 12 il numero di consiglieri comunali di Cpi e la Nazione guadagna un altro combattente in trincea per i diritti degli italiani”.

0 commenti:

Posta un commento