Header Ads


Roma sfila Forza Nuova. Roberto Fiore: siamo cinquemila

(G.p) Ha preso il via a Roma, zona Eur il corteo di Forza Nuova. La "marcia dei patrioti" è partita da largo Ataturk in direzione "Colosseo quadrato". I manifestanti,  poco più di un migliaio come ci racconta la collega Chiara Cerqueti di Sky news 24,  2000 secondo la Questura di Roma, si sono sistemati dietro lo striscione "Tutto per la patria".
Nutrita è stata la delegazione dei militanti del movimento di lotta popolare Roma ai Romani dietro lo striscione Giuliano, Simone Consuelo con noi, i nomi dei 3 attivisti di Forza Nuova protagonisti degli scontri di Monte Cucco dove uniti ad un gruppo di residenti si opposero all'ingresso in una casa popolare del quartiere di una coppia mista, lui italiano, lei eritrea e dei loro figli.
Si sono registrati alcuni momenti di tensione prima della partenza del corteo. Prima dell'arrivo di Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova alcuni giornalisti hanno superato lo striscione di testa e sono stati respinti da alcuni manifestanti. 
L'adesione è stato superiore alla nostra aspettativa. Siamo circa cinquemila ha dichiarato Roberto Fiore alla testa del corteo organizzato per le vie dell'Eur a Roma.
C'è, precisa il segretario nazionale di Forza Nuova, l'orgoglio di aver celebrato per la prima volta la Giornata dell'Unità nazionale con una grande manifestazione che abbiamo intenzione di replicarla ogni anno nel sabato più vicino al 4 novembre.


1 commento:

  1. Fiano e la sua combricola di senza prepuzio puo'stare serena e tranquilla i suoi soldi fanno comodo ai traditori ITALIANI ,ma il tempo verra'per tutti ANCHE PER CHI SI CREDE OGGI ONNIPOTENTE,I VENDUTI E I TRADITORI FINIRANNO ALL'INFERNO E'SCRITTO !

    RispondiElimina

Powered by Blogger.