Header Ads


Fiamma Tricolore: con Forza Nuova per costruire un polo nazional popolare

(G.p)Domenica 19 novembre presso la sala convegni dell'Hotel Universo di Roma, si è svolto il Comitato Centrale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, movimento politico fondato il 3 marzo del 1995 dall'onorevole Pino Rauti, guidato oggi da Attilio Carelli.
Il Comitato, dopo aver analizzato la situazione politica e la continua e costante crescita del movimento in tutt'Italia, da Bolzano a Palermo, ha rinnovato il mandato al segretario nazionale Attilio Carelli, a sviluppare contatti politici con Forza Nuova, per la formazione di un'alleanza elettorale, un "polo nazionalpopolare" visto che alla metà del mese di marzo del 2018 ci saranno le elezioni politiche.
Un mandato, quello conferito a Carelli, esteso anche ad altri movimenti politici territoriali, formazioni, associazioni culturali, gruppi ed esponenti della società civile, interessati ad unificare l'area nazional-popolare, per renderla sempre più visibile sul territorio.
Infine è stata istituita una commissione che formerà il programma elettorale da sottoporre prima agli eventuali alleati e poi al corpo elettorale.




Nessun commento:

Powered by Blogger.