Header Ads


Boccacci ci ripensa: assediamo il Parlamento in difesa degli ultimi


Siamo stati tra i pochi a prendere sul serio gli annunci di ritiro dall'impegno politico di Maurizio Boccacci. Il successo della sfida solitaria al Parlamento il 28 ottobre, che gli ha fruttato tre anni di foglio di via dalla Capitale, lo ha convinto a cambiare idea. Ora chiama i tanti che lo hanno applaudito e sostenuto a una mobilitazione permanente contro la casta.

Ho scritto due giorni fà alcune righe sulle persone affette da malattie invalidanti al 100% o invalidanti anche per altri motivi (incidenti o altre cause ).Righe scritte con rabbia,con cattiveria nei confronti di chi offre denari ad immigrati ,zingari e via dicendo offrendo a loro ,in sintonia con le istituzioni di questo lurido regime ,ogni tipo di assistenza medica,abitativa ,lavorativa !!!! IMMIGRATI : 1000 EURO al mese per chi li mantiene ,o abitazione e lavoro ,ZINGARI 800 EURO al mese per pagarsi l affitto di una abitazione e 5OOO EURO a testa per iniziare un attività !
persone affette da malattie oncologiche o da altra causa ,italiane,invalide al 100% 286 euro al mese e pochissima se non nulla assistenza medica !visita di controllo ogni anno,e dopo un paio di anni malattia o no declassificati al 73% e tolta anche la misera pensione !!!!
Persone che hanno sofferto e che seguitano a soffrire ,i loro cari distrutti dal dolore nell assistere molte volte impotenti a questo immane dolore ,dandoe donando tutto se stessi ,magari lasciando lavoro ed altro per donarsi al proprio caro !!!!!
di questo nessuno parla ! IL SILENZIO ASSOLUTO ,LE LORO VOCI DI AIUTO SIMILI A VOCI NEL DESERTO ,OVVERO NULLA !
BASTA ! Vorrei organizzare con chi lo ritiene opportuno ,al di là della politica ,una presenza davanti a quella fogna chiamata parlamento affinchè possa giungere ai politicanti la voce e la protesta di chi nato in questa terra è considerato già un cadavere ! Anche qui non lasciamo soli i nostri fratelli ,quei fratelli considerati da queste merde democratiche e perbeniste ,figli di un dio minore !
Anche se da solo ,ma non penso,dato il tema per cui ci si batte ,andrò davanti a quella fogna e non per un ora ,un giorno o chi sà quanto tempo ,sarò li a testimoniare anche a costo di cadere ,che anche i FANTASMI HANNO UNA VOCE !
IN DIFESA DELLA DIGNITA NEGATA !
UN FORTE ABBRACCIO A TUTTI VOI ,CHIUNQUE VOI SIATE ,FRATELLI MIEI !!!!!!
Maurizio Boccacci

1 commento:

  1. Boccacci eroico vale di piu lui che 100 politic massoni lacche degli EBREI ,le marionette che STANNO in parlamento non hanno un anima non si puo chiedere loro di provate empatia ,sono tutti dei venduti Fino al prepuzio

    RispondiElimina

Powered by Blogger.