Header Ads


Alemanno:unità del centro destra con Salvini premier

(G.p)Il Movimento nazionale per la sovranità, nato nove mesi fa dall'unione di due distinti movimenti politici, La Destra del senatore Francesco Storace, ex governatore della Regione Lazio ora vice presidente del consiglio regionale ed Azione Nazionale dell'ex sindaco di Roma nonché leader della destra sociale in Alleanza Nazionale prima, nel Popolo della libertà poi, Gianni Alemanno credono nell'unità della coalizione di centro destra con Matteo Salvini candidato premier.
L'indicazione è emersa chiaramente dai lavori dell'assemblea del movimento che si è tenuta ieri a Roma, riunita insieme alla direzione nazionale del partito.
Gianni Alemanno, segretario nazionale del Movimento nazionale per la sovranità ha annunciato per la fine del mese di novembre a Napoli, una manifestazione con Giancarlo Giorgetti, numero due della Lega Nord che dovrebbe, salvo sorprese, ufficializzare la posizione.
La posizione di un movimento politico, nato 9 mesi fa, che secondo gli ultimi sondaggi, vale l'uno per cento.



1 commento:

  1. Questi 2 non contano una mazza cosi come salvini berlusconi ecc tutte dive, provate digitare:"l'europa e'una colonia " sono i nasoni usurai nemici di Gesu' i nostri padroni

    RispondiElimina

Powered by Blogger.