lunedì 13 novembre 2017

Ostia, vite intere in un negozio occupato. Tra sfratti, bollette salate e topi: “Votiamo CasaPound: nessun altro s’è visto”

Ostia, vite intere in un negozio occupato. Tra sfratti, bollette salate e topi: “Votiamo CasaPound: nessun altro s’è visto”. Questo è il titolo di una interessante inchiesta, condotta dalla collega Angela Gennaro, per il Fatto Quotidiano arricchita da testimonianze video, con cui, grazie alle parole di alcuni cittadini del X Municipio di Roma che vivono in negozi occupati trasformati alla buona e meglio in abitazioni, spiega la complessa realtà di Ostia ed anche il perché dell'affermazione ad Ostia di Casa Pound Italia che alle ultime elezioni municipali ha conquistato il 9% dei consensi.

Casa Pound, la formazione politica guidata da Simone Di Stefano e da Gianluca Iannone, come ci confermano anche alcune persone intervistate,è l'unica forza politica che si è vista aiutando questi italiani con la distribuzione gratuita di beni di prima necessità.
L'articolo ed il video prodotto dalla collega Angela Gennaro potete vederlo cliccando qui
  

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.