Header Ads


Identità, Comunità, Tradizione. Con Legio Riparte La Giovane Destra Campana

Sabato 7 e domenica 8 ottobre, a Giugliano in Campania, popoloso comune della città metropolitana di Napoli presso Fondo Italia, un bene confiscato alla camorra e dato in gestione all'associazione Centro Nazionale Sportivo Fiamma i militanti di Gioventù Nazionale, organizzazione giovanile di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale daranno vita a Legio, una due giorni di dibattiti, musica e sport.
Con questo campo la giovane destra campana vuole rilanciare alle giovani generazioni parole d'ordine come comunità, identità tradizione, come ci spiega, con maggiori dettagli, una nota, diffusa alla stampa, da parte degli organizzatori.
Nota che pubblichiamo per intero.









Comunità, identità, tradizione.
Queste le parole chiave di Legio, evento organizzato da Gioventù Nazionale Campania, movimento giovanile del partito di Giorgia Meloni.
La due giorni di dibattiti, musica e sport avrà luogo questo fine settimana a Fondo Italia, bene confiscato alla camorra e dato in gestione all'associazione Centro Nazionale Sportivo Fiamma, .
È da qui che la giovane destra campana vuole rilanciare valori antichi e idee nuove: lotta alla mafia, sicurezza e legalità, istruzione, cultura, amor di Patria e senso di comunità, tutto visto con gli occhi di ragazzi di vent'anni che ancora credono in qualcosa.
Non mancheranno momenti ludici, che comprenderanno giochi tradizionali e non, ed un concerto di musica identità che vedrà alternarsi due gruppi d'area: i giovanissimi Senza Nome e i ben più noti Aurora.
Il messaggio che vuol lanciare Gioventù Nazionale è quello che una destra sociale, identitaria, coraggiosa e pura ancora esiste e si pone l'obiettivo di essere la stella polare per chi, negli anni, ha perso entusiasmo e motivazione.
Legio 2017 sarà solo il primo appuntamento di una nuova stagione politica basata tutta sulla militanza.
Ci vediamo qui, dove tutto avrà inizio.

Nessun commento:

Powered by Blogger.