Header Ads


Fiamma Tricolore in marcia con Forza Nuova il 28 ottobre a Roma


Nonostante la manifestazione di Forza Nuova intitolata la marcia degli italiani, prevista per sabato 28 ottobre sia stata vietata grazie ad un provvedimento  firmato dal Questore di Roma il Movimento Sociale Fiamma Tricolore, per bocca del segretario nazionale Attilio Carelli conferma la partecipazione del movimento alla manifestazione organizzata da Forza Nuova.
"Sono certo, dichiara Attilio Carelli, che a questo punto si debba ,da parte del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, bandire ogni indugio e confermare la nostra partecipazione alla manifestazione ." Le minacce dei vendipatria e traditori dell'anpi, infatti, e le intenzioni repressive del regime sono intollerabili e ledono le più elementari regole di libertà di manifestazione.
Mentre le strade delle nostre città sono infestate da turbe di ALLOGENI e la povertà al limite dell'indigenza diviene la realtà quotidiana di milioni di Italiani -e a nulla servono le puerili menzogne governative sul PIL ed il debito pubblico- ed una UE sempre più famelica ci spinge verso il modello greco, si vuole imbavagliare la vera opposizione con pretesti assurdi ed anacronistici.
I nostri Avi indicavano alcuni giorni come fausti, altri come infausti. 
Ogni giorno è fausto per lottare perché la patria viva!
Il 28 ottobre alla marcia per la patria.

1 commento:

  1. Hanno fin rispolverato quella mummia del berlusca,se date la botta giusta viene giu tutto GARANTITO come un castello di sabbia ,dovranno far arrivare I cowboy per ritornare al potere solo che adesso il popolo italiano ha Capito chi e'l'invasore e chi lo sta facendo arrivare.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.